martedì 20 gennaio 2009

Imbolc


Il 9 febbraio quest'anno sarà Imbolc, ad Avalon.
Se lo dice la Caill, è sacrosanto! ^^
Io non lo sento ancora, anche se sul davanzale dello studiolo, a casa, un vasetto di narcisi fiorisce e qui al lavoro ne ho uno di crocus che stanno spuntando verde brillante, in attesa del fiore... sono ancora nella discesa, sto per ritrovarmi a guardare il calderone di Ceridwen per poterne trarre 3 gocce e proseguire il cammino verso il confronto, quando ci sarà da vagliare e da far pulizia.
Anche se nell'aria tiepida, oggi, si avverte il profumo nuovo della stagione che cambia. Cambierà. Non ancora.
E io con lei. La luce torna lentamente. E io ho voglia di fare biscotti profumati, lavorare a maglia, accocolarmi davanti alla stufa a bere un thè dopo una bella passeggiata all'aperto.
Spero di potermelo regalare per questo fine settimana.

1 commento:

  1. Recoucou!!
    Je ne comprends rien mais j'adore les photos de ton blog !!
    Merci pour ta visite
    amitié
    corinne

    RispondiElimina