lunedì 8 giugno 2009

sento il cuore del mondo che pulsa


Sento il cuore del mondo che pulsa
dentro di me
come un tamburo nella notte
che danza
dentro di me
e i miei piedi che volano
felici, leggeri come i sogni della notte di yule.

Sento il cuore del mondo che pulsa
dentro di me,
sento il mio cuore che danza
dentro di me
la luna piena è un richiamo
e io la seguo
ovunque la sua scia mi porti.

Sento il cuore del mondo che chiama
dentro di me
e invoca il mio nome
e canta con me
e io sono qui
immemore e felice
creatura ancestrale
che tornerà a nascere
nel sorriso incantato
di mia sorella la luna,
di mia madre,
la Terra.

1 commento:

  1. che bella... mi ha quasi commosso in questo momento di immobilita' della mia vita... vorrei cambiare tante cose e non posso, non dipendono da me... e mi sento ferma ad aspettare mentre la vita prosegue e io arranco a starle dietro...

    meno male che ho la musica e il canto, io riesco a "sollevarmi" un po' da terra cantando....

    oh.. scusa queste parole cosi'... in caduta libera :)

    RispondiElimina