venerdì 7 agosto 2009

Vado in ferie ^^


Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, rientrerò il 24 agosto, alla riapertura dell'azienza. Mio marito, essendo in manutenzione, starà qui a lavorare, come sempre. Io con le bimbe, anche questo come da programma. Anche se quest'anno siamo ospitati dai miei.

Programmino vacanziero:
- alzarmi presto e godermi il fresco
- andare a dormire tardi dopo aver visto un buon film
- giocare con le bimbe
- ricamare
- fare il pane
- fare conserve di frutta e verdura
- spegnere i cellulari
- leggere, leggere, leggere
- trovare qualche bosco ancora libero dall'orda post sismica per una passeggiata rigenerante
- bere molto thè davanti a un libro o un film austeniano ^^ (possibilmente con la mia gemella)
- dimenticare il dolore


Di sicuro non ci riuscirò, mi piacerebbe potervi raccontare al rientro di averne centrato almeno uno!

Buone ferie a tutti e un abbraccione grandissimo!

1 commento:

  1. Il profumo del Bosco da me si fa più intenso e te lo mando con gioia: sia un balsamo per guarire il tuo dolore.

    RispondiElimina