lunedì 21 settembre 2009

Mabon e il silenzio


Il silenzio dell'autunno e i suoi colori decisi, le sue rotondità, il languore dell'amore, quello vero, quello della Madre e per Lei, che solo apparentemente sembra scemare perché pare nascondersi nel ventre oscuro di Ceridwen e in quello della sua grotta dove mi siedo sempre più spesso ad ascoltare il sobbollire del suo calderone, che sto già rimestando, ipnotizzata dalla spirale che se ne sprigiona...
Ecco, questo è il mio animo ora.

E io mi sto scoprendo sempre più innamorata, non so come altro esprimermi, della mia Signora e della sua meravigliosa manifestazione in natura, dove tutto parla di lei, del suo aspetto femminino e del suo volto mascolino, tutto è incantevole, rapisce l'anima, inebria i sensi e lascia immersi nel silenzio dello stupore che è il solo commento della mia anima incantata.

1 commento:

  1. Ciao Sorellina :D Felice Equinozio!!!!
    Che questo autunno sia splendido sotto tutti gli aspetti. :-**
    Un bacione a te e alle bimbe :DD
    hex

    RispondiElimina