sabato 4 agosto 2012

Il tempo del raccolto e l'eredità delle Antenate

Con la luna piena del 2 agosto nella Tradizione Avaloniana con cui amo trascorrere i miei giorni da tempo, nonostante io ormai abbia compreso che il mio cammino femminile sia più orientato ad essere figlia e ancella della Grande Madre senza particolari impronte, abbiamo celebrato il Raccolto, Lughnasad e ricordato le Antenate, le Donne che ci hanno lasciato assieme ai ricordi e agli insegnamenti, la forza e la voglia di andaare avanti e disseminare il mondo della luce e della bellezza di Avalon, nonostante le brutture, gli orrori e le miserie da cui è permeato, forse proprio per questo. Donne che non appartengono solo al nostro ambito familiare, ma che ovunque e comunque hanno lasciato nel tempo e in diversi luoghi il segno del loro peregrinare.
Siano benedette le Antenate, il nostro Cammino e le Sorelle tutte.

3 commenti:

  1. Siano benedette :) E che Loro benedicano noi, ovunque siano, ovunque siamo... <3 :)

    RispondiElimina
  2. una festa bellissima di luce e prosperità, benedette le antenate

    RispondiElimina
  3. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Sono una streghetta anche io ^^
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    FairiesMakeup
    Ciao ^^

    RispondiElimina